Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Come procedere quando utilizzando la funzione 'Apri Prezzari da Internet' si visualizza il messaggio: Impossibile aprire il documento - Errore [PD_4007]

Giuseppe 2017-09-14 18:12:07


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Da PriMus, utilizzando la funzione "Prezzari da Internet" per aprire il listino, al termine della procedura compare il messaggio



e il listino NON viene aperto.
Come posso procedere per aprire il prezzario che mi occorre?


Risposta
In questi casi, occorre avviare il programma eseguendolo come amministratore.





Discussioni correlate:
--> Clicca QUI per accedere alla discussione 'PD 4007 - scaricando un listino dalla sezione 'Prezzari-NET'
--> Clicca QUI per accedere alla discussione 'Errore PD_4007: apertura vecchi file PriMus System'
--> Clicca QUI per accedere alla discussione 'ERRORE PD_4007: all'apertura di un documento di PriMus POWER'

User_988870

User_988870 2019-03-14 18:51:10


errore PD 4007 caricare listini dal server
persiste errore anche se eseguo come amministratore sia crome che dcf primus
come posso risolvere il problema

Felice

Felice 2019-03-25 18:51:23


errore PD 4007 caricare listini dal server
persiste errore anche se eseguo come amministratore sia crome che dcf primus
come posso risolvere il problema

User_988870


Provi ad aprire i prezzari direttamente dal software attraverso la funzione 'Apri Prezzari da Internet'

Di seguito riporto il link alla discussione del forum con il dettaglio della procedura da seguire per aprire i prezzari da internet direttamente dal software (versione commerciale PriMus e PriMus-P e versione gratuita PriMus-DCF)
--> Difficoltà ad eseguire il download dei prezzari da Internet attraverso il browser