Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_170049

Come risolvere la mancata apertura del software: Errore L10n - file not found! - Primus_rs.it.dll

User_170049 2017-10-10 10:01:16


Dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento (usBIM) e primus cad, all'avvio di primus mi compare questo messaggio:

L10n - file not found!
C:\ACCA\Primus\Resources\IT\Primus_rs.it.dll

mi sapreste dire da cosa dipende e come posso risolvere?
grazie

Felice

Felice 2017-10-12 14:59:22


Il programma non si avvia perché manca il file 'Primus_rs.it.dll', file indispensabile per il funzionamento del software.

Gli eventuali sistemi di controllo (antivirus, firewall, etc.) attivi sul suo computer possono aver bloccato la scrittura del file in oggetto durante l'installazione del software.

In tal caso, può provare a risolvere il problema installando nuovamente il software dopo aver sospeso il sistema di protezione (es.: antivirus) presente sul suo computer.

COME PROCEDERE
1) sospendere momentaneamente l'antivirus;
2) installare ex novo il software;
3) aprire il software.
Nota - dopo la procedura è possibile attivare nuovamente l'antivirus.

Discussione correlata:
--> Come risolvere la mancata apertura del software: Errore L10n - file not found! - Primus.IT.asys