Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Felice

Come mai nel documento di contabilità aperto con la versione aggiornata del software NON trovo le stampe DEFINITIVE eseguite con una vecchia versione di PriMus (Next Generation, System, etc.)?

Felice 2017-11-08 12:58:59


Voglio condividere una richiesta di assistenza.

Richiesta
Ho da poco aggiornato la mia licenza di PriMus alla versione attualmente in commercio (precedentemente usavo ancora la versione Next Generation) e, aprendo un file di una contabilità in corso (avevo emesso gli Atti Contabili per I e II SAL), ho notato che non sono più presenti le stampe degli elaborati di contabilità che avevo fino a questo momento prodotto.
Come faccio a recuperarle?

Risposta
Se il documento di contabilità che ha aperto è quello giusto, le stampe eseguite in occasione dell'emissione degli Stati Avanzamento Lavori sono nella 'Lista STAMPE' di ciascun nodo di stampa degli elaborati di Contabilità --> vedi immagine esplicativa
Nota - nelle vecchie versioni del software (es.: Next Generation, System, etc.) la 'lista delle STAMPE eseguite' veniva proposta direttamente sotto il nodo di stampa dell'elaborato --> vedi immagine esplicativa

Filmato correlato:
--> Come aggiungere stampe alla 'lista stampe' degli elaborati

Discussione correlata:
--> Come consultare, dallo storico stampe, gli atti contabili già emessi