Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_480015

Come modificare la data di emissione del SAL

User_480015 2017-12-19 15:03:12


Buonasera, come mai negli atti contabili mi appare sempre la data 17/07/1999? Dove posso modificarla per far si che riporti la data del sal corretta?

Felice

Felice 2017-12-20 09:36:35


La data di emissione del SAL che il software propone per la 'STAMPA di DEFAULT' è la data corrente; ossia, la data di quando si accede nell'editor Stampa e si seleziona l'elaborato Stato Avanzamento Lavori. Se tale data risulta diversa da quella corrente, significa che è stata modificata.

La data di emissione del SAL si sceglie/modifica nel campo 'S.A.L. al' nella pagina Generali delle impostazioni di stampa dello Stato Avanzamento Lavori --> vedi immagine esplicativa

L'indicazione fornita è valida solo per modificare la data di emissione del SAL e NON la data di stampa degli elaborati che, invece, va scelta/modificata nel campo 'Data' delle impostazioni di stampa dell'elaborato prescelto --> vedi immagine esplicativa
Nota - questa condizione è alquanto improbabile visto che per la 'STAMPA di DEFAULT' di ciascun elaborato, il software propone sempre la data corrente; ossia, la data di quando si accede nell'editor Stampa e si seleziona l'elaborato.