Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Disponibile il prezzario 'Comune di Milano 2018'

Giuseppe 2018-01-18 18:36:34


Il prezzario in oggetto è disponibile per il download nella pagina Prezzari-net del nostro sito internet:
www.acca.it/prezzari-net/Lombardia

ATTENZIONE!!!
Per mettere subito a tua disposizione il prezzario, abbiamo pubblicato questo documento procedendo solo alla conversione elettronica dei dati. Potrebbero dunque essere riscontrate incongruenze o discrepanze che provvederemo ad eliminare nel corso del riesame del prezzario.
Con il servizio Active List puoi partecipare alla fase di revisione segnalando on line gli errori eventualmente riscontrati e scaricando versioni sempre più aggiornate del prezzario.

Clicca QUI per segnalarci eventuali errori relativi al prezzario


Voci correlate:
--> Clicca QUI per accedere a 'Prezzario Comune di Milano 2018 con #TagBIM'

User_319530

User_319530 2020-11-30 14:30:11


Buongiorno
mi confermate che il listino oggi scaricabile attraverso Primus, relativo alla camera di "commercio di milano 2018" è solo un estratto quindi non inclusivo di tutte le voci?

Ho la necessità del listino della CCIAA di Milano aggiornato, ma anche facendo un raffronto con il listino 2018 trovo mancanze rispetto alla versione cartacea (che ho qui con me) ad esempio tutti i codici A01 e A02

Attendo gentile riscontro.
Grazie
Alessandro

Felice

Felice 2020-12-01 18:17:18


Buongiorno
mi confermate che il listino oggi scaricabile attraverso Primus, relativo alla camera di "commercio di milano 2018" è solo un estratto quindi non inclusivo di tutte le voci?

Ho la necessità del listino della CCIAA di Milano aggiornato, ma anche facendo un raffronto con il listino 2018 trovo mancanze rispetto alla versione cartacea (che ho qui con me) ad esempio tutti i codici A01 e A02

Attendo gentile riscontro.
Grazie
Alessandro
User_319530


Il 'Listino dei Prezzi informativi opere edili della C.C.I.A.A. MILANO' oggetto della sua richiesta NON è gratuito e, pertanto, NON può essere distribuito liberamente!

Tale prezzario è realizzato/distribuito nei vari formati esclusivamente dalla società DIGICAMERE .

Pertanto, per acquistare il prezzario, anche nel formato '.dcf' di PriMus, occorre contattare direttamente la società DIGICAMERE.

Di seguito riporto il link alla pagina del servizio Prezzari-net che contiene utili riferimenti per richiedere il prezzario oggetto della sua richiesta nel formato PriMus --> Prezzario C.C.I.A.A. Milano


Nota - nella sezione Prezzari-net del sito internet ACCA sono presenti i prezzari che vengono distribuiti liberamente e gratuitamente da chi li produce; in questi casi, quando è tecnicamente possibile, ACCA provvede a convertire i formati messi a disposizione da chi li produce/distribuisce e li rende disponibili nel formato PriMus nella pagina Prezzari-net del proprio sito internet.