Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_886271

Come creare e gestire un documento di tipo 'contabilità' con PriMus-P

User_886271 2018-05-25 08:53:40


Buongiorno,
ho PriMus-P e sto usando la seconda copia sul mio pc, però non mi fa creare il documento contabilità.
Il messaggio che ottengo è:
La procedura richiesta non è disponibile in questa versione del programma. Può essere attivata con un aggiornamento a "PriMus" che contiene anche le procedure richieste.

Dipende dal fatto che con la seconda copia non è possibile fare la contabilità, oppure devo eseguire degli aggiornamenti?
Saluti

Felice

Felice 2018-05-25 15:34:13


PriMus-P (computo metrico e stima) è la versione del software che consente di creare/gestire solo documenti di 'Progetto' --> clicca per approfondire le caratteristiche di PriMus-P
Nota - la seconda copia del software ha le stesse funzioni della copia principale.

PriMus (computo metrico e contabilità lavori) è la versione del software che consente di creare/gestire documenti di 'Progetto' e 'Contabilità' --> clicca per approfondire le caratteristiche di PriMus

Di seguito riporto il link alla tabella comparativa per capire meglio le differenze tra PriMus, PriMus-P e PriMus-DCF --> Tabella comparativa

Nota - per passare da PriMus-P a PriMus (versione completa del software), occorre chiamare direttamente il servizio commerciale ACCA (tel. 0827/69504 - attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00/13:00 alle ore 15:00/19:00) e richiedere un'offerta commerciale per effettuare l'upgrade alla versione completa del software.

Sei in possesso di PriMus-P e vuoi passare alla versione PriMus? --> Parla subito con un operatore ACCA