Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_674624

Come impostare una lista in economia specificando che gli operai, in alcuni giorni, non hanno lavorato

User_674624 2019-02-06 12:11:58


devo inserire una lista del periodo lavorativo in un cantiere 01/01/2019 - 31/01/2019;
hanno lavorato 3 operai non in modo continuativo.
Come posso eliminare le giornate in cui un operaio non ha lavorato?
mi spiego meglio:
esempio: nella settimana che va dal 07/01 all'11/01 l'operaio1 ha lavorato il giono 7-8-11;
il programma nell'inserimento mi propone uno alla volta tutti i giorni della settimana;
vorrei poter togliere dall'elenco proposto i giorni 9 e 10.

E' possibile?
Grazie

Felice

Felice 2019-02-06 15:41:12


Nelle liste in economia i giorni non vanno eliminati.

Pertanto, nei giorni in cui l'operaio non lavora, occorre indicare '0.0' (zero) nel campo 'TOTALE ore' --> vedi immagine esplicativa