Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_750145

Come esportare la vista Incidenza della Manodopera in Excel

User_750145 2019-04-03 08:15:00


Salve, ho allegato una pagina del documento che vorrei esportare in Excel, quando provo a farlo tramite procedura : "File-Esporta-Excel" il file risultante è il computo metrico estimativo e non quello dell'incidenza........

Potete aiutarmi? grazie. [vedi documento PDF]

Felice

Felice 2019-04-03 12:24:52


Per ottenere quanto richiesto, occorre utilizzare la funzione Esporta una griglia in un file XLS dopo aver scelto Incidenza della Manodopera nell'editor Elenco Prezzi del documento --> vedi immagine esplicativa

User_643831

User_643831 2020-02-04 18:32:59


buongiorno, io non ci riesco! vorrei vedere il computo metrico con la colonna incidenza della manodopera per poi convertire in excel. So che si può fare perchè l'ho fatto un'altra volta, ma non ricordo più come. Grazie anticipatamente

Felice

Felice 2020-02-05 09:40:16


buongiorno, io non ci riesco! vorrei vedere il computo metrico con la colonna incidenza della manodopera per poi convertire in excel. So che si può fare perchè l'ho fatto un'altra volta, ma non ricordo più come. Grazie anticipatamente

User_643831


Per ottenere quanto richiesto occorre eseguire la stampa Stima Incidenza Manodopera e poi esportare i dati nel formato CSV al fine di aprirli e gestirli in un foglio Excel --> vedi immagine esplicativa