User_578841 | Come aggiungere nuove tabelle nell'archivio del software ed acquisire i rispettivi valori (pesi, etc.) nei righi di misurazioneUser_578841 2019-05-06 12:56:46 Buongiorno, chiedo un'info forse già trattata ma non ho trovato discussioni simili. Si possono importare tabelle con pesi profili metallici, HE-IPE ecc...? Se si, come? Anche nei video non ho trovato risposte. Grazie |
Felice | Felice 2019-05-06 18:54:01 Nell'archivio del software, sono presenti le seguenti tabelle con i rispettivi valori:
Nota - tali tabelle possono essere modificate e/o integrate accedendo alla pagina 'Tabelle pesi' della finestra 'Opzioni PROGRAMMI'. --> vedi immagine esplicativa Ulteriori tabelle (con i rispettivi valori) possono essere aggiunte --> vedi immagine esplicativa Nota - l'importazione di tabelle e/o valori da altri formati non è una possibilità prevista. Filmato correlato: --> Opzioni PROGRAMMA Discussione correlata: --> Come acquisire il peso dei tondini di armatura (valori in tabella)Personalizzazione del programma |
User_578841 | User_578841 2019-05-09 10:40:17 Buongiorno, ringrazio della risposta. Ero riuscito ad aggiungere una nuova tabella ma non le descrizioni perchè provavo con "INS" e mi dava errore. Con la guida e le immagini sono riuscito. Grazie mille, Matteo |