User_731227 | Come aprire il computo esportato da Edificius (occorre una versione più aggiornata)User_731227 2019-07-11 15:25:49 Prodotto in possesso: PriMus - versione NEXT GENERATION(g) Buongiorno, ho realizzato il computo metrico dal 3d di Edificius, nel momento in cui lo vado ad esportare il computo, il programma mi dice che per aprire il file è necessaria una versione più aggiornata di Primus. (ho provato a salvare i tutti i vari formati ma esce sempre lo stesso avviso di aggiornamento). Dal portale my acca infatti mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento, ma non riesco a scaricarlo. |
Felice | Felice 2019-07-11 16:04:00 Nel suo caso, per aprire con la vecchia versione di PriMus il computo prodotto con il software Edificius, occorre prima salvarlo nel formato Next Generation (Tipo file: Document computation format v.Next Generation (*.dcf)) --> vedi immagine esplicativa Nota - dopo aver salvato il computo nel formato Next Generation occorre aprire il software PriMus (v.Next Generation) e, dalla cartella in cui lo ha salvato, aprire il computo. Attenzione!!!
Di seguito riporto i link alle pagine del nostro sito internet che le consentiranno di: --> conoscere le novità implementate nelle recenti versioni del software --> conoscere l'offerta di aggiornamento software a lei dedicata |