User_46223 | Come importare nella pagina Misurazioni le voci dell'Elenco PrezziUser_46223 2019-09-08 16:49:26 Ho aperto un vecchio file di computo metrico ed ho aggiunto voci nell'elenco prezzi. Queste nuove voci però non riesco a vederle nella finestra delle misurazioni. Cosa posso fare? Grazie per l'aiuto. |
Felice | Felice 2019-09-09 09:21:28 Le voci create/inserite nell'editor Elenco Prezzi del documento per utilizzarle nel computo devono essere acquisite dal Tool dell'Elenco Prezzi e trascinarte nell'editor Misurazioni --> vedi immagine esplicativa Nota - le voci possono si possono creare anche direttamente nell'editor Misurazioni del documento --> vedi il filmato: come creare nuove voci direttamente nel computo Filmati correlati: --> le funzioni del tool elenco prezzi dell'editor Misurazioni --> Listi ed Elenco Prezzi --> viste del documento e modi di lavorare --> Lavorare al meglio con PriMus --> Creazione delle voci, computazione e stampa degli elaborati Discussione correlata: --> Come computare le voci direttamente nella categoria di appartenenza --> L'ordinamento delle voci per codice di tariffa: come funziona e in quali elaborati viene utilizzato |