Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_48018

Come rinumerare i codici di tariffa delle voci automaticamente

User_48018 2019-09-12 09:55:21


Ogni supercapitolo, capitolo e sub-capitolo hanno un numero, sarebbe utile una rinumerazione seguendo tale ordine.

per esempio
001.001.001
001.001.002 ecc

Felice

Felice 2019-09-12 11:45:39


Valuti la possibilità di rinumerare i CODICI di TARIFFA delle voci del suo elenco prezzi a partire dai Capitoli (Super Capitoli, Capitoli e Sub Capitoli).

Di seguito riporto il link al filmato che mostra 4 modi diversi per rinumerare le voci di elenco prezzi:
    - rinumera i codici di tariffa mantenendo l'attuale posizione delle voci
    - rinumera i codici di tariffa secondo l'ordine di evidenziazione delle voci
    - rinumera i codici di tariffa secondo l'attuale ordine delle voci del capitolo selezionato
    - rinumera i codici di tariffa secondo l'ordine del computo
--> Come rinumerare i codici di tariffa delle voci automaticamente

User_56149

User_56149 2021-04-28 19:30:50


Non trovo nel menù il comando Rinumerazione EP. Avete cambiato il comando ?

Felice

Felice 2021-04-29 09:43:21


Non trovo nel menù il comando Rinumerazione EP. Avete cambiato il comando ?
User_56149


La funzione 'Rinumerazione E.P.' è attiva solo nelle versioni commerciali del software: PriMus e PriMus-P
Nota - PriMus-DCF, versione gratuita del software, non prevede tale funzione.

Al fine di provare la funzione in oggetto, la invito a valutare la possibilità di scaricare ed utilizzare la versione in prova gratuita per 30 giorni del software --> Usa gratis PriMus per 30 giorni

studio piemme

studio piemme 2023-01-04 11:13:43


Buongiorno
io invece vorrei rinumerare l'ordine della colonna dei numeri quella che precede la tariffa.
quando sposto le voci in un'altra sub categoria vorrei avere la numerazione modificata secondo l'ordine di visualizzazione del computo.
grazie

Felice

Felice 2023-01-09 12:09:46


Buongiorno
io invece vorrei rinumerare l'ordine della colonna dei numeri quella che precede la tariffa.
quando sposto le voci in un'altra sub categoria vorrei avere la numerazione modificata secondo l'ordine di visualizzazione del computo.
grazie
studio piemme


Quanto richiesto non è previsto.
Nell'editor Misurazioni (vista: Computo) del documento, il numero d'ordine si riferisce alla posizione delle voci all'interno dell'intero computo e non alle Categorie di Lavoro (Super Categoria, Categoria e Sub Categoria) a cui le voci risultano essere associate.