Piano di Sicurezza da file di PriMus (computo, contabilità, etc.): le versioni dei software tra loro compatibili
Giuseppe2019-09-20 10:05:10
Voglio condividere una richiesta di assistenza
Richiesta Posseggo CerTus in versione "100S" e PriMus in versione "POWER2" (si tratta cioè, per entrambi i software, di vecchie versioni); vorrei aggiornare il mio PriMus all'ultima versione, se mi aggiorno potrò ancora creare i Piani di Sicurezza partendo dal file ".DCF"?
Risposta NO. Effettuando l'aggiornamento SOLO di uno dei due software si perde, ovviamente, la compatibilità.
E' sempre opportuno aggiornare "di pari passo" i software che si posseggono, in questo modo non solo si manterrà la compatibilità tra le versioni ma si potrà usufruire di tutti i vantaggi (seconda copia del software, software, servizi, archivi, etc.) che si ricevono con la nuova versione; inoltre, allo stesso modo importante, aggiornando i software si otterranno anche le implementazioni tecnologiche necessarie per far sì che i programmi siano compatibili con le ultime versioni dei Sistemi Operativi. NOTA: ad oggi, l'ultima versione del software PriMus è la "BIM ONE"; questa versione di PriMus è compatibile con le versioni "POWER3(j), BIM e BIM ONE" di CerTus.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK