Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_600602

Come aprire un prezzario con PriMus REVOLUTION (quindi una vecchia versione)

User_600602 2020-01-16 12:55:22


Buongiorno
non riesco ad aprire i prezzari ( es. lombardia 2019) con la mia vesrione primus revolution (F), mi dice:
questi dati non possono essere utilizzati
occorre una versione più aggiornata di PriMus


Ma non posso aprirli con la mia versione?
grazie

Felice

Felice 2020-01-16 17:37:25


Le voci del prezzario "Regione Lombardia 2019", come anche le voci di altri prezzari, riportano informazioni (ad es.: incidenza MDO, MAT, ATT, etc.) che le vecchie versioni del software non riuscirebbero a gestire/visualizzare.

In questi casi, quindi, tali prezzari vengono pubblicati nei formati compatibili alle versioni più recenti di PriMus; ossia, versioni del software che prevedono campi e funzioni atti a gestire tali informazioni.
Nota - è disponibile la versione aggiornata del prezzario --> Prezzario Lombardia OO. PP. 2020

La versione del software in suo possesso NON è in commercio da moltissimi anni e non prevede campi/funzioni atti alla gestione delle informazioni presenti nel prezzario in oggetto.

Se non intende aggiornare il software, per aprire il prezzario in oggetto valuti la possibilità di scaricare ed installare l'attuale versione di PriMus-DCF (versioni gratuita con minime funzioni rispetto alle versioni commerciali del software PriMus e PriMus-P) --> Freeware ACCA - PriMus-DCF
Nota - una volta aperto il prezzario con la recente versione di PriMus-DCF, potrà salvarlo (Salva con nome) nel formato compatibile alla versione Revolution al fine di poterlo gestire con la versione in suo possesso.
ATTENZIONE!!! - il salvataggio del prezzario nel formato di una vecchia versione del software comporta l'inevitabile perdita delle informazioni che la vecchia versione del software NON è in grado di gestire.


Per non incorrere in ulteriori problemi, la invito a valutare la vantaggiosa offerta commerciale a lei dedicata per aggiornare la sua vecchia versione del software contattando direttamente gli operatori del servizio commerciale ACCA allo 0827/69504 (servizio attivo dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00, dal lunedì al venerdì)