Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_534164

Prezzari Regionali

User_534164 2015-03-30 23:17:58


Salve,
debbo redigere un comuto metrico riportando le voci del Prezziario Regionale Abruzzo, ho scaricato quindi il prezziario dal sito della regione in formato xml ed ho provato ad aprirlo con Primus.DCF 100a; dopo una richiesta di conversione in dcf mi aspettavo di poter disporre di tale listino ma purtroppo viene fuori un listino vuoto! C'è forse qualcosa che sbaglio?
Grazie

Corrado

Corrado 2015-03-31 10:31:04


La maggior parte dei Prezzari sono già disponibili nel formato PriMus (.dcf) e si scaricano liberamente accedendo alla pagina Prezzari-net del sito Internet ACCA.

Per eseguire il download dei prezzari è necessario effettuare il login inserendo Nome Utente e Password ricevuti a seguito della registrazione gratuita ai servizi ACCA.

Se non sei registrato, fallo adesso.
Clicca il link per accedere alla pagina di registrazione dei servizi ACCA
www.acca.it/DatiPersonali/Registra/Tabid/82/Default.aspx?returnurl=http://www.acca.it/Servizi/Prezzarinet/Prezzari_Regioni/tabid/1052/Default.aspx%3fIdStr

Clicca il link per accedere alla pagina Prezzari-net e scaricare il Prezzario Abruzzo 2014 (PREZZI INFORMATIVI OPERE EDILI NELLA REGIONE ABRUZZO Anno 2014 - Delibera Giunta Regionale n° 647 del 07-10-14)
www.acca.it/Servizi/Prezzarinet/Prezzari_Regioni/tabid/1052/Default.aspx?IdStr=163a5004-d5c6-4019-a1e4-58c0b4b44d43#lightbox/10/


Clicca il link per accedere alla discussione correlata Difficoltà ad eseguire il download dei prezzari da Internet
forum.acca.it/it/primus/id11201/difficolta-ad-eseguire-il-download-dei-prezzari-da-internet.html