Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_6221

Come installare senza cd/dvd - in MyACCA non è presente la sezione "Installazione da internet"

User_6221 2020-09-13 13:13:24


Sul nuovo computer non è presente il lettore cd/dvd e sulla mia pagina MyAcca non è presente la voce "Installa da internet". Come posso installare le mie versioni dei software Acca sulla nuova macchina?

Felice

Felice 2020-09-14 10:53:27


Molto probabilmente il software in suo possesso è una vecchia versione non più in commercio che non prevedeva l'installazione completa on line e, pertanto, non è disponibile su MyACCA.

Per installare una vecchia versione del software su un computer non dotato di lettore CD/DVD, occorre:
    1) copiare TUTTO il contenuto del CD-ROM di installazione del software ed incollarlo in una cartella su un computer dotato di lettore CD/DVD;
    2) spostare (tramite rete, memoria Usb, etc.) la cartella sul disco del computer che risulta privo di lettore CD/DVD;
    3) accedere alla cartella e avviare l’installazione del programma eseguendo il file SETUP.EXE (doppio click con tasto sinistro del mouse).


Discussione correlata
--> Come mai in MyACCA non trovo la mia versione del software da poter scaricare

User_697544

User_697544 2020-11-09 18:02:09


Grazie mille!