Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_421030

Come visualizzare i dettagli dei righi di misurazione nel documento di tipo 'Offerta'

User_421030 2020-11-19 10:58:21


Buongiorno
Quando genero il documento d'offerta da un file di progetto, mi compaiono le lavorazioni principali con le quantità totali. Ma se ho inserito delle righe descrittive con riportate delle quantità parziali, non me le visualizza.
Devo selezionare un'opzione particolare?
Anticipatamente ringrazio.
Buona giornata

Felice

Felice 2020-11-23 17:54:55


I dettagli delle misure sono visibili nell'editor Misurazione del documento offerta.

Pertanto, l'impresa può consultare il 'computo metrico' dettagliato dall'editor Misurazioni del documento Offerta che ha ricevuto --> vedi immagine esplicativa

User_1270331

User_1270331 2021-09-21 10:30:42


Buongiorno, ho preparato il file offerta partendo dal computo metrico, e ora devo compilare l'offerta modificando alcune voci: nell'offerta non mi è possibile nè modificare le quantità nè il testo delle voci come invece vedo fare nel video esplicativo. Chiedo indicazioni in merito, grazie

User_1270331

User_1270331 2021-09-21 10:47:52


Buongiorno, chiedo inoltre se, al termine della compilazione dell'offerta, come sarà possibile stampare la sezione "misurazioni" con i riepiloghi e le categorie originarie del computo metrico di partenza. Devo creare un confronto offerte?

Grazie, saluti

Felice

Felice 2021-09-21 11:58:44


Buongiorno, ho preparato il file offerta partendo dal computo metrico, e ora devo compilare l'offerta modificando alcune voci: nell'offerta non mi è possibile nè modificare le quantità nè il testo delle voci come invece vedo fare nel video esplicativo. Chiedo indicazioni in merito, grazie
User_1270331



Buongiorno, chiedo inoltre se, al termine della compilazione dell'offerta, come sarà possibile stampare la sezione "misurazioni" con i riepiloghi e le categorie originarie del computo metrico di partenza. Devo creare un confronto offerte?

Grazie, saluti
User_1270331



Di seguito riporto i link ai filmati del video tutorial che trattano l'argomento oggetto della sue richieste
--> Preparazione Offerta - generazione del documento di tipo 'Offerta'
--> Compilazione Offerta - gestione del file Offerta da parte dell'impresa
--> Confronto Offerta - confronto delle Offerte ricevute dalle vari imprese


Nota - se il contenuto del presente post non fornisse risposta ai suoi quesiti, la invito a valutare la possibilità di formulare le sue richieste (con anche maggiori dettagli) direttamente ai tecnici del servizio assistenza allo 0827/601631 (servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00)