Nella stampa delle liste in economia non è possibile selezionare la data di stampa. Il programma propone quella dell'effettuazione delle misure anche se la redazione della lista e la sua emissione possono avvenire in un momento diverso. La data immessa nel form dell'inserimento delle impostazioni di stampa non ha effetto e la modifica dal page editor è notevolmente macchinosa, richiede molti passaggi. Esiste una soluzione?
Il campo "Data" presente nelle impostazioni di stampa della lista, anche se attivo, non può modificare la "Data Misurazione".
Nella stampa delle Liste in Economia viene riportata la "Data Misurazione" impostata nell'editor della lista.
La "Data Misurazione" impostata nell'editor della Lista ha lo scopo di definire il limite massimo entro cui effettuare le registrazioni (è sempre maggiore della data dell'ultima registrazione). Pertanto, è la data dell'ultima registrazione a definire la durata effettiva della lista e non la "Data Misurazione".
Per riportare nella stampa la data desiderata, occorre, quindi, modificare opportunamente la "Data Misurazione" nell'editor della lista.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK