Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_936503

Come modificare il testo 'RISULTANDO dalla contabilità...' visualizzato nel Certificato di Pagamento

User_936503 2021-01-05 16:09:17


Buongiorno

per l'emissione del mio certificato di pagamento ho utilizzato il modello standard, come si può vedere nell'immagine allegata si ripete la dicitura RISULTANDO....
Come posso modificarla?
Nel modello stampa nella casella del testo è riportato $d00$
[vedi immagine]

Felice

Felice 2021-01-07 17:27:44


Il testo
"RISULTANDO dalla contabilità sino ad oggi che l'ammontare dei lavori eseguiti e delle spese fatte è quello in seguito riportato:"

NON è collegato al modello di Certificato di Pagamento prescelto (standard o ampliato) ma è parte integrante della pagina Generali delle impostazioni di stampa dell'elaborato. Pertanto, nel suo caso, per eliminare il testo duplicato occorre semplicemente selezionarlo ed eliminarlo proprio dalla pagina Generali --> vedi immagine esplicativa

Note:
    1 - la descrizione che il software propone per default nel riquadro 'DOO' della pagina Generali delle impostazioni di stampa del Certificato di Pagamento NON prevede duplicati;
    2 - nel caso tale situazione la riscontra anche in nuovi file si consiglia di eseguire la funzione 'Salva configurazione (default)' dopo aver eseguito la cancellazione del testo duplicato --> vedi immagine esplicativa
    ATTENZIONE!!! - la selezione della funzione 'Salva configurazione (default)' occorre eseguirla da un nuovo documento di contabilità privo di qualsiasi dato di input (Dati Generali, voci contabilizzate, etc. ...)

User_936503

User_936503 2021-01-13 12:26:18


Perfetto
grazie mille