Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

INGEGNERIA E SVILUPPO

Testo poco leggibile nell'elaborato di stampa esportato nel formato PDF

INGEGNERIA E SVILUPPO 2021-03-23 11:35:26


Buongiorno
Quando vado ad esportare dei fils in PDF mi capita che il PDF generato nella stampa non è leggibile nella descrizione delle voci... mentre se lo esporto in word la stampa avviene normale.
Come posso risolvere il problema?

P.S. non riesco ad allegare l'errore mi dice che i dati non sono corretti, anche se utilizzo gli stessi per accedere...

Felice

Felice 2021-03-23 18:44:45


Provi ad allegare il file accedendo al forum mediante un differente browser rispetto a quello che solitamente utilizza. Ad esempio, provi ad accedere con il browser Firefox...

Di seguito riporto il link alla discussione del forum che tratta l'argomento oggetto della sua richiesta
--> Esportazione in PDF: fogli bianchi o con testo piccolissimo

INGEGNERIA E SVILUPPO

INGEGNERIA E SVILUPPO 2021-03-24 09:53:05


Salve ho scaricato firefox è sono riuscito ad allegare l'errore...
[vedi immagine]

Già quando ho provato ieri a stampare in PDF il mio Primus aveva l'ultima versione dell'aggiornamento...

attendo vostre indicazioni

Felice

Felice 2021-03-24 11:45:25


Salve ho scaricato firefox è sono riuscito ad allegare l'errore...
[vedi immagine]

Già quando ho provato ieri a stampare in PDF il mio Primus aveva l'ultima versione dell'aggiornamento...

attendo vostre indicazioni
INGEGNERIA E SVILUPPO


Di seguito riporto il link alla discussione del forum che riporta la procedura che le consiglio di eseguire prima della stampa e/o dell'esportazione in PDF. La procedura basta eseguirla una sola volta...:
--> Comparsa caratteri strani e formattazione anomala in stampa