Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

POWER PACK e Servizio AmiCus: contenuti e differenze

Giuseppe 2016-11-30 17:44:17


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Sono in possesso dei software PriMus e CerTus e per entrambi ho attivo il POWER PACK; mi è utile attivare anche il Servizio AmiCus?
Qual è la differenza?

Risposta
Il POWER PACK potenzia i software di cui si è in possesso in quanto mette a disposizione dell'operatore degli strumenti operativi che si utilizzeranno per svolgere il proprio lavoro quotidiano.

Nel caso di PriMus, il POWER PACK aggiunge al programma:
• una seconda copia del tuo PriMus da installare su altro PC o Laptop e da utilizzare senza chiave hardware
• la piattaforma per la direzione lavori PriMus-PLATFORM
• il software PriMus-CAD
• il software PriMus-IFC
• l'ulteriore modulistica per l'esecuzione lavori il linea con il "nuovo Codice Appalti", organizzata per categorie e aggiornata on line
• l’app PriMus POST per sistemi iOS e ANDROID (utilizzabile sia su smartphone che tablet) che dialoga con PriMus tramite Cloud
• l’APP PriMus PREZZARI per sistemi iOS e ANDROID che consente di cercare prezzi e materiali nella banca dati Prezzari d’Italia anche da smartphone o tablet
• il servizio PriMus LCA che consente di ottenere una relazione LCA da un computo metrico
• uno spazio ACCAcloud per consentire un dialogo immediato tra tutti i dispositivi
• aggiornamenti continui e gratuiti di software e banche dati
Clicca QUI per accedere alla pagina del sito ACCA dove potrai visualizzare i dettagli riguardanti il POWER PACK di PriMus

Nel caso di CerTus, il POWER PACK aggiunge al programma:
• CerTus-CSE, la soluzione cloud per il coordinatore della sicurezza
• una seconda copia del tuo CerTus da installare su altro PC o Laptop e da utilizzare senza chiave hardware
• l’app CerTus POST per sistemi iOS e ANDROID (utilizzabile sia su smartphone che tablet) che dialoga con CerTus tramite Cloud
• uno spazio ACCAcloud integrato con CerTus, la seconda copia e CerTus POST per consentire un dialogo immediato tra tutti i dispositivi
• aggiornamenti continui e gratuiti di software e banche dati.
Clicca QUI per accedere alla pagina del sito ACCA dove potrai visualizzare i dettagli riguardanti il POWER PACK di CerTus

Il Servizio AmiCus, per i software PriMus e CerTus, riguarda l'assistenza tecnica telefonica fulltime.
Attivando il servizio si ha la possibilità di accedere a delle linee dedicate per avere assistenza telefonica tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00, per consentire un apprendimento più rapido e l'utilizzo corretto dei software.

Il servizio AmiCus è rivolto a tutti gli utenti che intendono utilizzare in modo ottimale e con risultati sempre più professionali i software ACCA stabilendo un rapporto diretto con l'azienda produttrice; con AmiCus ACCA diventa un vero e proprio partner professionale, che offre consigli e mette a disposizione del tecnico specifici strumenti informativi e didattici.