Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

GiuseppeDS

Come accedere al CLOUD di PriMus-PLATFORM

GiuseppeDS 2016-12-28 15:27:53


Voglio condividere una richiesta di assistenza

DOMANDA:
Come devo operare per accedere al CLOUD di PriMus-PLATFORM?

RISPOSTA:
Per accedere al CLOUD di PriMus-PLATFORM è necessario utilizzare l'e-mail e la password ricevute dopo aver fatto la registrazione al sito ACCA www.acca.it.

Se ancora non è stata effettuata la registrazione è possibile farla direttamente sul sito www.acca.it oppure, dopo aver aperto il PriMus-PLATFORM, dai comandi presenti nella maschera di LOGON; in quest'ultimo caso:

1) Cliccare sulla funzione "Non sei ancora registrato?"
2) Si aprirà il sito internet di ACCA Software dove fare la registrazione.

Vedi Immagine in allegato.
accesso_platform.jpg


Quanto detto vale sia per il "PROPRIETARIO del documento Giornale dei Lavori (chi genera il documento)" che per tutti gli altri "ATTORI" che accederanno allo stesso documento per le proprie annotazioni.

Un "ATTORE" potrà accedere al documento nel momento in cui il "PROPRIETARIO" dello stesso lo aggiungerà nell'elenco degli Attori.

Vedi Immagine in allegato
attori.jpg


Il Proprietario del documento:
1) nel momento in cui aggiunge l'ATTORE dovrà indicare l'indirizzo mail utilizzato da quest'ultimo per la registrazione al sito ACCA Software www.acca.it.

Vedi Immagine in allegato
elenco_attori.jpg


2) dopo aver aggiunto l'Attore gli può inviare direttamente da PriMus-PLATFORM l'invito per informarlo che è stato aggiunto nel TEAM di lavoro.

Vedi Immagine in allegato
invio_invito.jpg


L'Attore:
1) potrà accedere alla piattaforma elettronica PriMus-PLATFORM e iniziare ad operare sul documento per il quale è stato aggiunto nel TEAM di lavoro

2) se non ha ancora installato il PriMus-PLATFORM lo può scaricare ed installare dal sito internet www.acca.it/giornale-dei-lavori-direzione-lavori oppure dal link indicato dalla mail di invito ricevuta dal Proprietario del documento.