Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_250365

Colonne di stampa del giornale dei lavori

User_250365 2017-02-21 16:22:00


Ho stampato una prima parte del giornale dei lavori a novembre 2016 ottenendo un layout basato su quattro colonne : data; annotazioni generali; operai e mezzi; osservazioni e istruzioni. Oggi ho stampato la seconda parte del giornale ed ho ottenuto una stampa formata da sole due colonne: data e meteo; annotazioni generali e speciali. mancano le colonne operai e mezzi e osservazioni e istruzioni.
Come è possibile tornare alla vecchia configurazione di stampa ?

GiuseppeDS

GiuseppeDS 2017-02-22 12:39:45


La stampa del giornale dei lavori con 4 colonne veniva prodotta dal software PriMus-GL.

Con PriMus PLATFORM è possibile stampare:
- con 2 colonne(default del programma): DATA e METEO, ANNOTAZIONI GENERALI E SPECIALI...
- con 3 colonne: DATA e METEO, ANNOTAZIONI GENERALI E SPECIALI..., OPERAI e MEZZI

La stampa con 2 o 3 colonne dipende dall'opzione "Stampa RISORSE compattate", presente nel dialog "Stampa Giornale dei Lavori".

1) Con l'opzione "Stampa RISORSE compattate" attivata la stampa del giornale dei lavori avrà 2 colonne

2) Con l'opzione "Stampa RISORSE compattate" disattivata la stampa del giornale dei lavori avrà 3 colonne

Clicca il link per avere una immagine esplicativa
stampa_tre_colonne.jpg