Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Felice

Invitare gli attori a partecipare alla gestione del giornale dei lavori

Felice 2017-02-24 17:46:30


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Come faccio ad invitare gli attori a partecipare alla gestione del giornale dei lavori che ho creato in PriMus-PLATFORM?

In realtà, il Giornale dei Lavori che ho creato si riferisce ad un lavoro privato e vorrei che le imprese e/o i lavoratori autonomi che ho indicato nella pagina Attori, ciascuno per le loro competenze ed attività, potesse annotare giornalmente i lavori svolti, le relative foto, le risorse impegnate, etc..
Questo modo di lavorare mi aiuterebbe molto e consentirebbe a me e a tutti gli Attori coinvolti di conoscere lo stato dei lavori e tutto quello che succede sul cantiere giornalmente...

Risposta
La piattaforma elettronica PriMus-PLATFORM risponde appieno sia alle Sue esigenze per lavori privati che alle richieste normative (Nuovo Codice degli Appalti e Linee guida ANAC) per lavori pubblici.
Infatti, la piattaforma consente alla figura (DL, Impresa e RUP) che ha creato il Giornale dei Lavori di invitare gli attori a partecipare alla sua gestione; l'invito viene effettuato automaticamente dalla piattaforma tramite l'invio di una specifica e-mail.
Nella e-mail, oltre all'invito a partecipare alla redazione/condivisione del giornale dei lavori relativo allo specifico cantiere, sarà presente anche il link che consente all'attore invitato di scaricare, installare ed usare gratuitamente PriMus-PLATFORM (versione desktop e/o versione mobile per smartphone e/o tablet).

In questo modo, quindi, gli 'invitati' potranno usare PriMus-PLATFORM in forma gratuita per gestire/condividere tutti i giornali dei lavori in cui sono stati individuati come Attori dalle figure preposte (DL, Impresa e RUP).
--> clicca per avviare il filmato: come invitare gli Attori a partecipare al Giornale dei Lavori