Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_787491

Attori con doppio ruolo che non possono avere i loro riferimenti (le stesse PEC/email)

User_787491 2017-10-19 12:19:47


Il mio appalto è molto complesso con diversi soggetti e ruoli. Alcuni di questi soggetti hanno all'interno del team un doppio ruolo (ad es. CSE e Direttore Operativo Opere Edili).

Il Software però non permette di associare a questi soggetti un doppio ruolo in quanto, mi pare di capire, ragiona per "ruoli" e non per "nominativi/soggetti".

Seguendo tale logica ho comunque compilato per i due ruoli disponibili forniti dal software i campi dei riferimenti inserendo in entrambe lo stesso nominativo e PEC/email. Alla compilazione dei campi del secondo ruolo però il software non accetta l'inserimento di una PEC/mail già inserita in un altro ruolo.

Questo per noi è un problema in quanto ci sono spesso delle note/comunicazioni differenti e specifiche, che riguardano il CSE o il Dir. Operativo, che devono essere trasmesse solo al CSE o solo al Direttore Operativo.

Per cortesia richiedo che venga introdotta nel software la possibilità o di inserire il doppio ruolo ai nominativi o i doppi indirizzi PEC/email ad ogni ruolo fornito.

Grazie

GiuseppeDS

GiuseppeDS 2017-10-20 12:14:04


La nuova versione 6.00c di PriMus PLATFORM permette di fare quanto richiesto.

Clicca sul seguente link per accedere alla discussione correlata
--> Assegnazione di più incarichi per lo stesso Attore