Accesso al programma - Log-in: REST request failed - Execution of request terminated with unknown error
Giuseppe2018-05-18 10:38:24
Voglio condividere una richiesta di assistenza
Richiesta Eseguendo un click sul pulsante 'Accedi' nella finestra di Log-In, dopo aver inserito Nome Utente e Password, si visualizza il seguente messaggio:
Cliccando il pulsante OK del messaggio non si ha accesso al software.
Cosa c'è che non va sul mio computer? Come posso risolvere?
Risposta Quanto segnalato accade quando i livelli di protezione impostati sulla rete, o nel computer locale, non consentono al software di accedere alla piattaforma.
Una prova "veloce" da effettuare, per tentare di accedere alla piattaforma, è quella di eseguire PriMus-PLATFORM "come amministratore".
NOTA: alla comparsa di eventuali messaggi, da parte del Sistema Operativo, che chiedono conferma circa l'operazione in corso, occorre cliccare su "Si" (o "Consenti") per completare correttamente la procedura.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK