Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Accesso al programma - Log-in: REST request failed - Execution of request terminated with unknown error

Giuseppe 2018-05-18 10:38:24


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Eseguendo un click sul pulsante 'Accedi' nella finestra di Log-In, dopo aver inserito Nome Utente e Password, si visualizza il seguente messaggio:



Cliccando il pulsante OK del messaggio non si ha accesso al software.

Cosa c'è che non va sul mio computer?
Come posso risolvere?

Risposta
Quanto segnalato accade quando i livelli di protezione impostati sulla rete, o nel computer locale, non consentono al software di accedere alla piattaforma.

Una prova "veloce" da effettuare, per tentare di accedere alla piattaforma, è quella di eseguire PriMus-PLATFORM "come amministratore".



NOTA: alla comparsa di eventuali messaggi, da parte del Sistema Operativo, che chiedono conferma circa l'operazione in corso, occorre cliccare su "Si" (o "Consenti") per completare correttamente la procedura.