Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_70058

Interscambio dati tra Certus CSE e PriMus-Platform

User_70058 2019-03-22 09:48:18


Buongiorno, mi trovo a svolgere l'incarico di Direttore dei lavori e di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione. Dovendo aggiornare sia il giornale dei lavori relativo alle fasi lavorative, che relativo agli aspetti della sicurezza, troverei utile una connessione e condivisione di dati uguali fra le applicazioni da voi predisposte per tali figure.
Sperando di aver fatto cosa gradita porgo cordiali saluti.

GiuseppeDS

GiuseppeDS 2019-03-22 11:02:25


Il coordinatore della sicurezza redige il registro di cantiere della sicurezza per seguire tutte le attività svolte durante l’esecuzione dell’opera registrando tutte le operazioni e tutte le documentazioni prodotte per tutte le tipologie di lavori, sia pubblici che privati.
Nel caso di lavori pubblici, il coordinatore della sicurezza potrebbe essere chiamato a partecipare alla redazione del giornale dei lavori del cantiere, annotando sul documento tutte le informazioni relative alla sicurezza del cantiere.

Tutte le foto e le osservazioni che vengono caricate dal CSE in CerTus-CSE possono essere esportate nel giornale dei lavori generato con PriMus PLATFORM e dove è presente la stessa figura del CSE.

Clicca QUI per visualizzare il filmato specifico