Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

GiuseppeDS

Il delegato dell'abbonamento

GiuseppeDS 2019-04-29 17:54:48


Voglio condividere una richiesta di assistenza

DOMANDA:
Sono titolare di un abbonamento PriMus-PLATFORM ed alcuni dei miei collaboratori devono poter aggiungere e gestire i documenti di PriMus PLATFORM. Come devo procedere?

RISPOSTA:
Per gli abbonamenti “PriMus-PLATFORM 10” o superiore è possibile inserire la figura del “Delegato”, ruolo che consente di aggiungere nuovi Documenti per conto del Titolare dell’Abbonamento.


COME PROCEDERE:
1) Cliccare sul bottone "Gestore Abbonamento"...

... comparirà la dashboard per gestire il tuo abbonamento.

2) Per aggiungere i delegati cliccare sul bottone +
3) inserire la Ragione sociale...
4) ... e la e-mail dell'utente
5) confermare con OK.

... Ripetere la procedura dal punto 2 al punto 5 per tutti i delegati che è necessario definire.

6) Chiudere la dashboard

Clicca QUI per avere una immagine esplicativa
Clicca QUI per avere maggiori dettagli sui profili di abbonamento