Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Come devo procedere per poter utilizzare la piattaforma per la stesura del Giornale dei Lavori?

Giuseppe 2019-05-08 16:04:05


Voglio condividere una richiesta di assistenza

DOMANDA:
Devo avviare la stesura di alcuni Giornali dei Lavori, volendo utilizzare PriMus-PLATFORM cosa devo fare per potervi accedere?


RISPOSTA:
PriMus-PLATFORM è utilizzabile in quattro (4) condizioni distinte:

CONDIZIONE 1)
L'operatore è Utente di ACCA per il software PriMus e ha il POWER PACK attivo.
(--> clicca QUI per visualizzare quali sono i plus legati al POWER PACK)
in questo caso, utilizzando l'indirizzo e-mail digitato per la configurazione del POWER PACK di PriMus, sarà possibile accedere a PriMus-PLATFORM fino alla scadenza dell'abbonamento POWER PACK (sarà possibile creare Giornali dei Lavori ed invitare altri Attori a partecipare alla loro stesura).

CONDIZIONE 2)
L'operatore ha attivato un abbonamento a PriMus-PLATFORM
(--> clicca QUI per visualizzare i piani tariffari secondo i quali è possibile abbonarsi a PriMus-PLATFORM)
in questo caso, utilizzando l'indirizzo e-mail digitato in fase di attivazione dell'abbonamento, sarà possibile accedere a PriMus-PLATFORM fino alla scadenza dell'abbonamento stesso (sarà possibile creare Giornali dei Lavori ed invitare altri Attori a partecipare alla loro stesura).

CONDIZIONE 3)
L'operatore ha scaricato PriMus-PLATFORM dal sito di ACCA software e lo ha attivato sull'indirizzo e-mail utilizzato per l'accesso ad acca.it, senza sottoscrivere alcun abbonamento.
(--> clicca QUI per effettuare il download di PriMus-PLATFORM)
in questo caso si dispone di un periodo di prova per PriMus-PLATFORM di 30 giorni; nei 30 giorni di valutazione sarà possibile creare Giornali dei Lavori e invitare altri Attori a partecipare alla loro stesura. Scaduti i 30 giorni di valutazione, l'account (indirizzo e-mail) utilizzato per gestire i Giornali dei Lavori perde il diritto ad accedere a PriMus-PLATFORM. Per continuare a gestire i Giornali dei Lavori creati con quell'account sarà necessario attivare un abbonamento a PriMus-PLATFORM sullo stesso account, oppure, associare quell'account ad un POWER PACK del software PriMus; seguendo una delle due strade descritte sarà possibile continuare a gestire i Giornali dei Lavori creati con quell'account.

CONDIZIONE 4)
L'operatore ha ricevuto un invito a partecipare alla stesura di un Giornale dei Lavori da un qualche collega che possiede un abbonamento a PriMus-PLATFORM o PriMus POWER PACK.
in questo caso l'operatore che riceve l'invito deve registrarsi, se non lo ha già fatto, sul sito acca.it con l'indirizzo e-mail su cui ha ricevuto l'invito e potrà accedere a PriMus-PLATFORM fino a quando quel Giornale dei Lavori sarà attivo.
NOTA: la registrazione può essere effettuata direttamente sul sito acca.it (--> clicca QUI per accedere alla pagina di registrazione) oppure, dopo aver installato ed aperto il PriMus-PLATFORM, è possibile accedere alla pagina di registrazione direttamente dalla finestra di avvio del programma (--> clicca QUI per visualizzare un'immagine esplicativa)