Primus PLATFORM Mobile - Visualizzazione e download degli allegati
User_772462020-03-04 10:34:00
Salve, vorrei capire se è possibile scaricare i documenti pdf o le fotografie caricate da un determinato attore direttamente sul proprio dispositivo mobile. Se provo ad andare su una registrazione mi permette solo di modificare la registrazione
Quando faccio click su una fotografia, compare un messaggio: ATTENZIONE: stai per modificare una registrazione di un giorno precedente alla data corrente...vuoi continuare? Risponendo si riesco a visualizzare la foto (lo stesso vale per i documenti pdf) ma se volessi semplicemente scaricarli sul mio dispositivo mobile? è possibile?
Le foto che lei visualizza con PriMus PLATFORM risiedono sul cloud. Non è possibile scaricarle sul proprio dispositivo mobile.
I file PDF, invece, vengono aperti con il visualizzatore. Nella parte superiore è presente il comando per fare il download del documento.
Vedi immagine:
Dopo aver fatto la procedura se si porta nella cartella "Download" del suo smartphone troverà il file pdf. Il nome del file è composto da numeri e parentesi graffe, es: {37320C3B-CE1....}.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK