Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Antonio

Quale versione del software - Trial / Educational - utilizzare per sopperire ad un NON funzionamento momentaneo della versione 'licenziata' e lavorare con urgenza su un file?

Antonio 2023-06-22 11:59:29


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta:
Ho smarrito/danneggiato la Key del mio software ACCA. Ho urgenza di poter lavorare su di un file che ho comunque disponibile.
Sul sito ACCA ho visto disponibili le versioni TRIAL e EDUCATIONAL: quale mi suggerite di scaricare ed installare per affrontare questa urgenza?

Risposta:
In via del tutto emergenziale, Le suggeriamo di scaricare da sito ACCA ed installare la versione TRIAL.

Le versioni TRIAL dei software ACCA, a differenza delle corrispettive versioni EDUCATIONAL conservano la piena compatibilità dei file con le versioni commerciali.

NOTA!!! Versione TRIAL
Le versioni TRIAL, che si scaricano dal sito ACCA, sono aggiornate all'ultima versione/release del programma. E' importante quindi ricordare che se si gestisce un file (lavoro) con la versione TRIAL, sarà poi necessario utilizzare il programma "licenziato" aggiornato alla stessa versione/release, per continuare il lavoro. Una versione meno recente del software, NON sarà in grado di aprire il file redatto con una versione più aggiornata.

ATTENZIONE!!! Versione EDUCATIONAL
Il requisito di base delle versioni EDUCATIONAL dei software ACCA è l'utilizzo ad esclusivo scopo didattico pertanto esse NON sono utilizzabili a scopo professionale!
Questo requisito rende del tutto incompatibili con la versione commerciale, i file aperti e salvati oppure direttamente generati con le versioni EDUCATIONAL.