Installazione nuova versione Solarius-PV BIM ONE (a) - APERTURA VECCHI LAVORI
User_9618912019-06-07 14:29:13
Salve, ho ricevuto l'aggiornamento alla release BIM ONE (a) del software Solarius PV. Nelle note trovo la seguente dicitura
"I documenti elaborati con le versioni precedenti di Solarius-PV non sono compatibili con la versione BIM ONE"+
quindi qualora io volessi aggiornare perderei la possibilita' di sfruttare i progetti precedentemente realizzati oppure essi verranno convertiti? Grazie e buona giornata
Il programma Solarius-PV BIM ONE essendo un software BIM, non le permette di aprire i vecchi lavori, e tantomeno convertirli. In ogni modo, installando il programma Solarius-PV BIM ONE (a) sullo stesso percorso di installazione di Solarius-PV 14.00d, a fine installazione si ritroverà sul Desktop due icone di cui:
- Icona Solarius-PV 14.00d (che le permetterà di utilizzare il vecchio software e concludere i lavori in corso) - Icona Solarius PV v.BIM ONE(b) (che le permetterà di utilizzare il nuovo programma).
Salve, ho la versione 17.00d (Bim) ma non riesco ad aprire un file creato con una versione precedente, cosa potrei fare? grazie User_254948
I file realizzati con la versione 14 o precedente non vengono aperti con la versione 17 (BIM), pertanto deve installare sul PC, in un altra cartella, anche il Solarius-PV versione classica (14) così da poter aprire i file vecchi.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK