Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

In MyACCA non trovo la mia versione di SuoNus da poter scaricare

Giuseppe 2017-04-03 12:59:27


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta:
Accedendo a MyACCA con i miei dati di account, non trovo la possibilità di scaricare la versione del software in mio possesso; ho solo la possibilità di richiedere l'aggiornamento.

Come mai?
Come posso installare la versione del software in mio possesso su un nuovo computer?

Risposta:
Il software in suo possesso è una vecchia versione non più in commercio (sicuramente antecedente alla versione 7.00a) che non prevedeva l'installazione completa on-line e, pertanto, non è disponibile su MyACCA.

Per installare una vecchia versione di SuoNus, non disponibile su MyACCA, occorre utilizzare i supporti di installazione (CD-ROM e/o floppy disk) contenuti nel pacchetto ricevuto all'epoca dell'acquisto.

Se i CD-ROM e/o floppy disk risultano danneggiati o smarriti, è possibile richiederli direttamente ad ACCA (tel. 0827/69504 - e-mail: commerciale@acca.it) che, se ancora riproducibili (trattandosi di vecchie versioni del software non più in commercio da diversi anni), provvederà ad inviare previo pagamento delle spese di allestimento, spedizione ed iva.

IMPORTANTE!!!
1) prima di richiedere la copia dei supporti di installazione delle vecchie versioni del software non più in commercio, si consiglia di contattare gli operatori commerciali ACCA al numero 0827/69504 al fine di conoscere le promozioni riservate ai Clienti; potrebbe essere più vantaggioso acquistare l'aggiornamento (versione del software professionale, adeguata alle tecnologie del momento e conforme alle normative vigenti) che richiedere il CD-ROM della vecchia versione (versione del software non più al passo con i tempi sia dal punto di vista tecnologico che normativo);
2) se il software in possesso è nella versione “7.00a” o successiva e, comunque, MyACCA non prevede la possibilità di scaricarla, occorre informare gli operatori ACCA, indicando il numero di serie del software in possesso ed un recapito telefonico.