Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

SuoNus ha smesso di funzionare

Giuseppe 2017-06-07 19:46:05


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Avviando il programma compare il messaggio:




Da cosa potrebbe dipendere? Come posso risolvere?

Risposta
La questione potrebbe dipendere dalla mancanza di un componente nel Sistema Operativo.

Per risolvere occorre:
1) accedere al percorso "C:\ACCA\.Common\dotnetfx"
2) "Eseguire come amministratore" il file "DotNetFx35SP1.exe".
--> Clicca per visualizzare l'immagine esplicativa


NOTA: Nel caso in cui l'anomalia dovesse permanere, occorrerà accedere al percorso "C:\ACCA\.Common" ed eseguire anche i componenti "TeighaX_3_4" e "TeighaX" (rispettivamente primo e secondo).
In questo caso occorrerà effettuare un "doppio click con il tasto sinistro del mouse" sui file "TeighaX 3.4.msi" e "TeighaX 4.1.1.msi" e nella procedura di installazione che si avvia, se chiesto, scegliere l'opzione "Repair".