Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Emiliano

Emiliano 2023-07-26 09:12:28


Salve, è possibile importare le stratigrafie complete da Termus Bim a Suonus-Cad? riesco a utilizzare l'export di termus e compilare le tabelle di solai, pareti, vani ecc.. però crea delle stratigrafie che non hanno relazione con quelle di Termus. Mi spiego meglio: se avessi una parete mattoni da 30 e un cappotto da 10, durante l'importazione diventano un unico oggetto con peso la somma dei pesi delle stratigrafie. Però su Suonus non mi importa la stratigrafia a elementi separati, quindi sul software non posso modificare uno strato alla volta. E' possibile importare la stratigrafia completa o solo il peso di quella originale?
grazie
Ale Cad



Con l'ultimo aggiornamento di TerMus-BIM è stata implementata la compatibilità con SuoNus-CAD in termini di integrazione, il programma legge la parete o il solaio definito in TerMus, importa descrizione e massa ed attraverso quest'ultima è possibile definire le caratteristiche acustiche, per quella che è la finalità di SuoNus non è possibile importare il singolo strato.