Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_251898

Problemi all'apertura SuoNus errore sul file "ArchivioUtente.snsa"

User_251898 2020-01-08 12:13:43


Non si apre più il programma, impossibile trovare il file ArchivioUtente.snsa

Emiliano

Emiliano 2020-01-08 12:49:06


In allegato trova un file compresso, lo scarichi sul Suo desktop e lo decomprima, poi copi il file che viene fuori dalla decompressione (ovvero il file denominato "ArchivioUtente.snsa"), e lo incolli nella directory di installazione del Suo SuoNus_v9.00c, sostituendo il medesimo file attualmente presente.
Solitamente la directory di installazione del software è: C:\ACCA\SuoNus

Eseguita questa operazione riapra il programma.
ArchivioUtente

User_251898

User_251898 2020-01-08 15:25:52


Ho effettuato la sostituzione dell'archivio ed ora funziona tutto correttamente.
La ringrazio

Emiliano

Emiliano 2020-06-03 09:25:27


Buonasera, dopo aver reinstallato SUONUS-CAD non mi si apre e mi genera questo errore "Impossibile caricare la DLL SuoNusSK.dll: impossibile trovare il modulo specificato (Eccezione da HRESULT: 0x8007007E). Mi può aiutare?
User_610582



Segua la procedura descritta nella seguente discussione già sviluppata in questo Forum:
forum.acca.it/it/suonus/id80373/suonus-non-si-apre-impossibile-caricare-il-file-suonussk-dll.html