Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_546551

modifica giunti

User_546551 2020-07-30 13:32:17


salve
una volta generati gli schemi ho sbloccato la modifica manuale dei dati per poter modificare il giunto di separazione. come faccio a richiedere al programma di generare nuovamente i calcoli con le modifiche apportate? se sblocco il disegno e rifaccio i calcoli perde tutte le modifiche sui giunti che ho effettuato.
grazie

Emiliano

Emiliano 2020-07-30 15:51:27


Non è necessario rieseguire il calcolo, sbloccata la verifica in questione, personalizzati giunti o altro, i dati di verifica si aggiornano in automatico senza dover calcolare nuovamente.

Emiliano

Emiliano 2023-03-07 15:19:51


okay .... però se dopo aver modificato i giunti mi accorgo che devo fare una modifica in piant, per esempio devo spostare un muro, .... sono fritto .... perdo tutte le modifiche dei giunti.
Peraltro quando aggiusto un giunto e funziona perdo l'assetto dei giunti che funzionavano, mi resta solo il risultato della verifica, quindi se devo sbloccare i calcoli e fare la modifica in pianta, tutti i ragionamenti sui giunti sono da rifare ....
Edo
User_411773



Quando sblocchiamo il calcolo, diciamo che dovremmo essere sicuri di non dover poi andare a modificare l'input.