Richiesta: Ho installato TerMus-CRT su più postazioni di lavoro e vorrei avere il medesimo Archivio Utente su tutte. Come devo procedere?
Risposta: Bisogna accedere alla cartella di installazione di TerMus-CRT(per default C:\ACCA\TerMus-CRT) sul pc dove normalmente e/o più frequentemente è stato utilizzato il programma e personalizzato l'archivio e ricercare il file ArchivioUtente.ASYS.
Basta copiare il file ArchivioUtente.ASYS nella cartella di installazione di TerMus-CRT sulle altre postazioni di lavoro sovrascrivendo il file esistente.
Chiaramente le operazioni devono essere effettuate a parità di release su tutti i PC. Ad esempio su tutti i PC deve essere installata la medesima release 5.00c.
ATTENZIONE!!! Vista la delicatezza delle operazioni è importante verificare che sul pc di partenza sia presente un Archivio Utente più aggiornato rispetto a quello presente sulle altre postazioni di lavoro. Pertanto prima di procedere alla copia basterà aprire TerMus-CRT sui vari pc ed accedere all'Archivio Utente verificandone il contenuto, in modo da stabilire quale sia la postazione con un archivio più aggiornato.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK