Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Antonio

Copia dell'Archivio Utente su altro computer

Antonio 2016-03-31 12:42:56


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta:
Ho installato TerMus-CRT su più postazioni di lavoro e vorrei avere il medesimo Archivio Utente su tutte. Come devo procedere?

Risposta:
Bisogna accedere alla cartella di installazione di TerMus-CRT (per default C:\ACCA\TerMus-CRT) sul pc dove normalmente e/o più frequentemente è stato utilizzato il programma e personalizzato l'archivio e ricercare il file ArchivioUtente.ASYS.

Basta copiare il file ArchivioUtente.ASYS nella cartella di installazione di TerMus-CRT sulle altre postazioni di lavoro sovrascrivendo il file esistente.

Chiaramente le operazioni devono essere effettuate a parità di release su tutti i PC. Ad esempio su tutti i PC deve essere installata la medesima release 5.00c.

ATTENZIONE!!!
Vista la delicatezza delle operazioni è importante verificare che sul pc di partenza sia presente un Archivio Utente più aggiornato rispetto a quello presente sulle altre postazioni di lavoro. Pertanto prima di procedere alla copia basterà aprire TerMus-CRT sui vari pc ed accedere all'Archivio Utente verificandone il contenuto, in modo da stabilire quale sia la postazione con un archivio più aggiornato.