Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_278887

TerMus-CRT

User_278887 2016-05-24 20:20:10


Ho il Termus-CRT in prova:
- non ho capito come procedere alla produzione di fabbisogno degli Eodc e/o appartamenti di un edificio e trasferire i dati calcolati nel software nei condominio;
- come procedere alla misura della tubazione sia in ingresso al radiatore sia in uscita.

Grazie per l'attenzione.
Massimo

Vittorio

Vittorio 2016-05-25 09:06:05


Affinchè possa inserire correttamente i dati di fabbisogno, Ptub, etc. necessita di effettuare il calcolo dell'immobile con TerMus, a riguardo la invito a visionare il seguente post, sul Forum di TerMus-CRT:

forum.acca.it/it/termus-crt/id26244/organizzazione-eodc-zone-in-termus-e-condominio-unita-immobiliari-in-termus-crt.html

User_110895

User_110895 2016-06-09 17:29:37


Buongiorno,
nel caso io abbia un generatore di calore che fa sia riscaldamento sia acqua calda sanitaria e sia dotato di un contatore di energia per ognuno dei servizi, oltre ai ripartitori per i radiatori e contatori volumetrici per ACS, devo inserire due generatori distinti, uno per riscaldamento e uno per acs o inserisco un solo generatore?
Grazie

Vittorio

Vittorio 2016-06-10 10:38:58


Deve inserire un solo Generatore, in quanto nel Progetto TerMus ha definito un generatore combinato, quindi i fabbisogni sono legati al solo Generatore adoperato e non a due Generatori distinti.