Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

FabioDS

Salva con output - Apri con output

FabioDS 2021-06-11 12:52:29


Vorrei condividere un caso di assistenza

Domanda
Ho aperto in TerMus-Plus un file con il calcolo eseguito. Ho annullato il calcolo, eseguito delle modifiche ma poi ho chiuso il file senza richiedere alcun salvataggio. Alla riapertura lo stesso file NON risultava più elaborato. Perchè?

Risposta
Quando si apre un file calcolato, l'eventuale reset comporta la cancellazione del database che NON risulta essere più recuperabile.
Per conservare la fase di elaborazione, in fase di salvataggio è preferibile eseguire l'operazione come "Salva con Output".
Clicca qui per vedere come eseguire il "Salva con Output" dalla Home del programma
Clicca qui per vedere come accedere alla Home del programma

Un file salvato in questa modalità presenta l'estensione ".tme+so"

Eseguita questa modalità di salvataggio l'apertura dello stesso file va eseguita nella modalità "Apri con Output".
Chiaramente nella modalità "Apri con output" vanno indicati i file con estensione ".tme+so".
Clicca qui per vedere come eseguire "Apri con Output" dalla Home del programma

La chiusura senza salvataggio di un file aperto nella modalità "Apri con output" non modifica il file ".tme+so" che, pertanto, nelle successive riaperture presenterà sempre il calcolo eseguito.