L'Archivio Utente può essere copiato anche sul "nuovo" PC procedendo come segue:
1) avviare TerMus sul PC "origine" e/o "vecchio";
2) nella Home selezionare la voce Utility quindi l'opzione Comprime Progetto (ZIP);
3) mediante la finestra Progetto da Comprimere (...Zip) selezionare il progetto TerMusArchivioUT contenuto nella cartella di installazione del programma (per default C:\ACCA\TerMus) e confermare la scelta;
4) verrà proposto il messaggio "L'operazione di COMPRESSIONE DEI DATI non può essere eseguita se altri utenti stanno lavorando sul Documento! Vuoi Continuare?" nel quale bisogna pigiare il bottone Sì;
5) nella finestra successiva Directory Compressione Progetto selezionare come cartella di destinazione della copia "zippata" dell'archivio, il Desktop in modo da trovarla poi facilmente e confermare;
6) al termine delle operazioni di compressione verrà mostrata una specifica Informazione e sul Desktop del PC, sarà presente il file denominato (_TerMusArchivioUT.ZIP;
7) copiare il file sul "nuovo" PC e decomprimerlo nella cartella di installazione di TerMus(per default C:\ACCA\TerMus) sovrascrivendo i file esistenti.
Buongiorno, espongo il mio problema: - ho scaricato il TerMus TRIAL su un pc, adesso però l'ho riscaricato con la stessa email il programma su un altro pc (perche quello "vecchio" non lo posso più utilizzare).
Quando apro l'archivio per inserire le varie strutture mi da un errore "QUESTI DATI NON POSSONO ESSERE UTILIZZATI. Directory in use by earlier version of paradox. File or directory does not exist."
Bene ho attuato la stessa procedura consigliata all'utente che ha avuto quasi il mio stesso problema, solo che io anzichè comprimere la cartella 'Archivio Utente' ho compresso l'archivio del programma dal vecchio pc (dove apre tutto correttamente, solo nel nuovo ho questo genere di problema). Eppure continua a darmi lo stesso errore, potrebbe aiutarmi per piacere? Grazie
Buongiorno, espongo il mio problema: - ho scaricato il TerMus TRIAL su un pc, adesso però l'ho riscaricato con la stessa email il programma su un altro pc (perche quello "vecchio" non lo posso più utilizzare).
Quando apro l'archivio per inserire le varie strutture mi da un errore "QUESTI DATI NON POSSONO ESSERE UTILIZZATI. Directory in use by earlier version of paradox. File or directory does not exist."
Bene ho attuato la stessa procedura consigliata all'utente che ha avuto quasi il mio stesso problema, solo che io anzichè comprimere la cartella 'Archivio Utente' ho compresso l'archivio del programma dal vecchio pc (dove apre tutto correttamente, solo nel nuovo ho questo genere di problema). Eppure continua a darmi lo stesso errore, potrebbe aiutarmi per piacere? Grazie User_668786
Con il programma chiuso, acceda alla cartella nella quale lo ha installato e nella quale dovrebbe aver copiato l'Archivio Utente (che sarebbe stato opportruno copiare secondo le indicazioni precedentemente fornite).
In tale cartella ricercare e cancellare i file con estensione .NET e .LCK. A questo punto aprire il programma e verificare la correttezza delle operazioni.
In caso di ulteriori problemi è opportuno contattare direttamente il servizio Assistenza allo 0827/601631 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK