Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Antonio

TerMus-NR [LIGURIA]: CELESTE 2.0 - Errore: '504 Gateway Time-Out'

Antonio 2015-06-05 16:06:53


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta:
Quando importo su CELESTE 2.0 il file .XML esportato con TerMus-NR appare il messaggio di errore "Status: 504 Gateway Time-Out". Come posso risolvere?

Risposta:
L'errore riscontrato (clicca il link per vedere un'immagine esplicativa: CELESTE2_Errore504TimeOut.jpg) non dipende dal file .XML prodotto con TerMus-NR ma direttamente dalla procedura di importazione dello stesso nel software CELESTE 2.0.

La presenza, nella segnalazione, della sigla "Time-Out" lascia intendere che per un non meglio identificato motivo (eccessivo traffico sul portale, connessione lenta, etc.) è stato superato un'eventuale tempo massimo di importazione dei dati.

Da quanto rilevabile dopo l'errore, il file potrebbe anche risultare importato e pertanto essere presente nell'elenco delle proprie certificazioni, ma con dati parziali. In tale caso sarà certamente utile ripetere l'importazione in CELESTE 2.0 del file .XML ed attendere la conferma dell'avvenuta operazione.