Devo redigere un APE per un monolocale riscaldato con due radiatori elettrici da 2 kw ciascuno. Quale tipo di generatore devo utilizzare e come imposto i dati nella Centrale Termica?
I 'radiatori elettrici' possono essere definiti con 'Normativa di Riferimento' uguale a 'Generatore elettrico (per Riscaldamento)' selezionando poi come 'Tipologia di Generatore' l'opzione 'Resistenza elettrica'.
La Centrale Termica può essere definita scegliendo nel wizard CREAZIONE NUOVO IMPIANTO anche un 'Impianto di Riscaldamento' con fluido termovettore 'acqua' visto che poi, il Rendimento di Distribuzione sarà fissato, scegliendo il metodo 'Personalizzato', con valore pari ad 1.
Salve, come è possibile gestire la medesima situazione con il software ora? Ho problemi in particolare nell'individuare il generatore di calore. User_674068
L'ultima versione del programma è TerMus 42.00H e il modo di operare in questa specifica condizione è rimasta uguale alla vecchia versione.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK