Confine con unità immobiliare in categoria F/3 (in corso di costruzione)
User_1105562015-09-14 10:03:54
Buongiorno, sto per eseguire una certificazione di un appartamento nuovo in Lombardia per il quale, il solaio superiore, confina con un appartamento in categoria "F/3 - in corso di costruzione".
L'appartamento in corso di costruzione ha tutti gli infissi, le pareti perimetrali e il solaio di copertura (è tutto isolato); non ha solo i tavolati interni, i pavimenti, i sottofondi, gli impianti, neanche quello di riscaldamento.
Secondo voi nella certificazione lo metto come non riscaldato oppure lo considero come appartamento riscaldato? Grazie della risposta
Probabilmente lei è nella migliore posizione per decidere, nel senso che ha la possibilità di valutare meglio lo stato dei luoghi e l'eventuale possibile evoluzione dei lavori.
Se i lavori sono normalmente in corso probabilmente l'unità immobiliare del piano superiore, al momento incompleta, può essere regolarmente valutata in base ai "dati di progetto" e pertanto come unità dotata di impianto.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK