Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_89856

Normativa LOMBARDIA: stampa dei risultati calcolo scambi terreno-pavimenti

User_89856 2015-09-14 19:06:04

Buongiorno,
vorrei sapere come fare a stampare il risultato dei calcolo delle dispersioni dei pavimenti su terreno/spazio areato ai sensi della UNI EN ISO 13370, in modo da poterla allegare come scheda tecnica anche nelle certificazioni al CENED+.

Antonio

Antonio 2015-09-15 10:52:31

Direttamente dalla finestra di definizione e calcolo degli scambi terreno-pavimenti, una volta definiti i dati ed eseguito il calcolo, è possibile pigiare il bottone 'Stampa' e ricevere la scheda con tutti i dati (vedi immagine esplicativa: LMB_StampaScambiTerrenoPavimenti.jpg).

Tigers

Tigers 2015-09-17 17:36:20

Sarebbe utile che questa funzione di stampa (come ho già chiesto da tempo) venisse automatizzata anche per la versione regionale, come è stato fatto con il nazionale. Sarebbe anche utile una funzione per stampare automaticamente anche le stratigrafie reali dei pavimenti utilizzate nel calcolo (una volta non era possibile perché andava inserito il valore secco di R o di C, ora invece che questa selezione avviene tramite la scelta di una stratigrafia si dovrebbe poterlo stampare in automatico.

Antonio

Antonio 2015-09-17 18:11:50

Sarebbe utile che questa funzione di stampa (come ho già chiesto da tempo) venisse automatizzata anche per la versione regionale, come è stato fatto con il nazionale. Sarebbe anche utile una funzione per stampare automaticamente anche le stratigrafie reali dei pavimenti utilizzate nel calcolo (una volta non era possibile perché andava inserito il valore secco di R o di C, ora invece che questa selezione avviene tramite la scelta di una stratigrafia si dovrebbe poterlo stampare in automatico.
Tigers

Penso che nella prossima release v.32.00d sarà comunque disponibile l'opzione "scheda Solaio inferiore da stampare" presente in Normativa NAZIONALE nelle medesime condizioni.