L'Ubicazione del generatore serve a determinare il 'Fattore di riduzione della temperatura' nonché ad individuare i 'Valori convenzionali delle temperature' del locale/area in la macchina è posizionata come previsto al Prospetto B.3 UNI/TS 11300-2:2014.
L'opzione 'in Centrale Termica' serve ad indicare che la macchina risulta posizionata in un vano tecnico ad essa dedicato.
- * - * - * - * - * -
La tipologia di intervento 'Riqualificazione: impianto' differisce da quella 'Riqualificazione: sola sostituzione di generatore', per le attività svolte sull'impianto che potrà essere oggetto di efficientamento mediante nuova macchina ed interventi sugli altri sottosistemi (distribuzione, emissione e regolazione) oppure installato ex novo in edificio esistente. L'intervento del tipo 'Riqualificazione: sola sostituzione di generatore' è invece attinente l'esclusiva sostituzione della macchina esistente con una nuova, senza interventi sugli altri sottosistemi.
Quindi, se non ho capito male, l'installazione in un edificio esistente di una nuova caldaia e di nuovi terminali (radiatori) rientra nel caso di "Riqualificazione: Impianto".
Quindi, se non ho capito male, l'installazione in un edificio esistente di una nuova caldaia e di nuovi terminali (radiatori) rientra nel caso di "Riqualificazione: Impianto". Zigg
Sì, non può ricadere nella mera sostituzione del generatore che contempla difatti un intervento limitato alla sola macchina.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK