Antonio | TerMus CE: è possibile stampare l'AQE?Antonio 2016-10-06 12:46:42 Voglio condividere una richiesta di assistenza Richiesta: Sono in possesso della licenza di TerMus CE dedicato alla sola certificazione energetica. E' possibile con questo software stampare anche l'Attestato di Qualificazione Energetica (AQE)? Risposta: La stampa dell'AQE è normalmente prevista in TerMus (versione completa del programma che prevede anche la progettazione). Con TerMus CE la stampa dell'AQE è attivabile in due modi diversi: ■ come servizio on line sottoscrivendo l'abbonamento al servizio AmiCus per TerMus CE ■ come software desktop effettuando l'upgrade a TerMus Quando il servizio AmiCus per TerMus CE, non è attivo, richiedendo la stampa dell'AQE verrà fornita una specifica informazione contenente le varie possibilità cui accedere (vedi immagine). Quando il servizio AmiCus per TerMus CE, è attivo, richiedendo la stampa dell'AQE, con connessione internet attiva, verrà composto l'elaborato richiesto che potrà poi essere integrato, esportato nei formati standard disponibili (RTF, HTML, PDF), stampato (vedi immagine). |
Fabio Felice Architetto | Fabio Felice Architetto 2019-09-13 11:06:38 mi da lo stesso messaggio errore pur essendo in possesso del software TerMus+E+I v.42.00n: perchè questa anomalia? E' la prima volta che mi si presenta. Ho provato a chiamare l'assistenza tecnica, ma la linea è sempre occuata. spero di trovare risposta prestissimo, grazie. Saluti. |
Antonio | Antonio 2019-09-13 15:16:18 Esegua l'aggiornamento a TerMus v.42.00o utilizzando la consueta funzione 'Aggiornamenti da internet'. |
Fabio Felice Architetto | Fabio Felice Architetto 2019-09-13 17:09:27 fatto. perfetto, grazie, non succede più con questa release. saluti. |