Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Antonio

TerMus CE: è possibile stampare l'AQE?

Antonio 2016-10-06 12:46:42


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta:
Sono in possesso della licenza di TerMus CE dedicato alla sola certificazione energetica. E' possibile con questo software stampare anche l'Attestato di Qualificazione Energetica (AQE)?

Risposta:
La stampa dell'AQE è normalmente prevista in TerMus (versione completa del programma che prevede anche la progettazione).
Con TerMus CE la stampa dell'AQE è attivabile in due modi diversi:
■ come servizio on line sottoscrivendo l'abbonamento al servizio AmiCus per TerMus CE
■ come software desktop effettuando l'upgrade a TerMus

Quando il servizio AmiCus per TerMus CE, non è attivo, richiedendo la stampa dell'AQE verrà fornita una specifica informazione contenente le varie possibilità cui accedere (vedi immagine).

Quando il servizio AmiCus per TerMus CE, è attivo, richiedendo la stampa dell'AQE, con connessione internet attiva, verrà composto l'elaborato richiesto che potrà poi essere integrato, esportato nei formati standard disponibili (RTF, HTML, PDF), stampato (vedi immagine).

Fabio Felice Architetto

Fabio Felice Architetto 2019-09-13 11:06:38


mi da lo stesso messaggio errore pur essendo in possesso del software TerMus+E+I v.42.00n: perchè questa anomalia? E' la prima volta che mi si presenta.
Ho provato a chiamare l'assistenza tecnica, ma la linea è sempre occuata. spero di trovare risposta prestissimo, grazie.
Saluti.

Antonio

Antonio 2019-09-13 15:16:18


mi da lo stesso messaggio errore pur essendo in possesso del software TerMus+E+I v.42.00n: perchè questa anomalia? E' la prima volta che mi si presenta.
Ho provato a chiamare l'assistenza tecnica, ma la linea è sempre occuata. spero di trovare risposta prestissimo, grazie.
Saluti.
User_157107

Esegua l'aggiornamento a TerMus v.42.00o utilizzando la consueta funzione 'Aggiornamenti da internet'.

Fabio Felice Architetto

Fabio Felice Architetto 2019-09-13 17:09:27


fatto. perfetto, grazie, non succede più con questa release. saluti.