Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_536064

La Relazione Tecnica non contiene i dati ma le sole variabili

User_536064 2016-11-07 19:15:11


Buonasera,
ho compilato e ultimato tutto il calcolo per la redazione della legge 10 di un nuovo fabbricato.

Quando però attivo la pagina ELABORATI ed avvio la generazione della relazione tecnica, essa mi viene restituita priva dei dati. In pratica al posto dei valori numerici vengono riportate delle sigle tipo '$IE226$' e simili.

Non riesco a capire quale sia il problema dato che ho compilato tutto correttamente.
Spero possiate aiutarmi, dato che ho una scadenza a breve.
Vi ringrazio in attesa di una risposta,
Cordialmente

Antonio

Antonio 2016-11-08 10:29:16


Una volta compilati i dati descrittivi e scelto il modello di relazione necessario (nuovi edifici, riqualificazioni o ristrutturazioni) per far compilare la relazione (quindi sostituire le variabili con i pertinenti valori/descrizioni) bisogna selezionare il nodo 'EOdC' quindi pigiare il bottone STAMPA.

Il risultato ottenuto (modello con le variabili) dipende dal fatto che anziché pigiare il suddetto bottone STAMPA è stato pigiato il bottone Apri Modelli Relazione posto a destra del menu di scelta del tipo di relazione.

Clicca QUI per vedere un'immagine esplicativa