Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_25421

Installazione di versioni diverse di TerMus sullo stesso PC

User_25421 2014-11-03 09:47:52


E' possibile mantenere due versioni di TerMus sullo stesso PC senza problemi di funzionamento?

Antonio

Antonio 2014-11-03 10:06:16


E' possibile conservare sullo stesso PC più versioni (esempio: v.32.00, v.40.00, v.42.00, etc.) del programma.

Durante la procedura di installazione di qualsiasi versione, nella pagina dove viene specificata la cartella nella quale il programma verrà installato (normalmente è proposta la cartella relativa all'ultima installazione di TerMus effettuata sul computer), basta indicarne/sceglierne una diversa.

User_230614

User_230614 2017-06-18 20:41:55


Buongiorno, io ho un problema leggermente differente. Ho aggiornato ad una versione successiva 42.00b e ho installato nella stessa directory (non avevo letto questo topic)...adesso come faccio per salvare i file nella versione precedente? Posso scaricare la versione precedente (era la 40.00q)? Come posso fare?

Antonio

Antonio 2017-06-19 11:13:22


Buongiorno, io ho un problema leggermente differente. Ho aggiornato ad una versione successiva 42.00b e ho installato nella stessa directory (non avevo letto questo topic)...adesso come faccio per salvare i file nella versione precedente? Posso scaricare la versione precedente (era la 40.00q)? Come posso fare?
User_230614


Il download della precedente versione può essere effettuato accedendo alla sezione MY ACCA del sito www.acca.it.
Clicca QUI per accedere alla discussione con utili informazioni sull'accesso a MY ACCA

Per quanto riguarda i progetti è importante sottolineare che mentre un progetto di una precedente versione può essere convertito in una versione più recente (mediante la funzione 'Converti dati Nuova Versione' del menu Utility nella Home del programma), quando il progetto è stato realizzato con una versione più aggiornata NON può essere convertito a ritroso in una precedente versione/release.

User_577009

User_577009 2017-07-12 09:18:30


Operazione contraria.
Sul pc, ho tre versioni diverse di TerMus, per disinstallarne una come devo fare?
Grazie

Antonio

Antonio 2017-07-12 12:28:48


Operazione contraria.
Sul pc, ho tre versioni diverse di TerMus, per disinstallarne una come devo fare?
Grazie
User_577009

Può utilizzare le consuete funzioni disponibili in Windows.
Dal Pannello di Controllo di Windows può accedere alla sezione 'Programmi e funzionalità' dove sono elencati i diversi software installati compreso le varie versioni/release di TerMus e/o TerMus CE.

Selezionando la riga relativa alla versione/release da rimuovere saranno visualizzate le funzioni utilizzabili, fra cui 'Disinstalla'.
Selezionandola verrà avviata la rimozione della versione/release selezionata e nella relativa cartella saranno lasciati i solo progetti eventualmente in essa archiviati.