Fatal Error [5153] Verifica potenza di picco da fonti rinnovabili
User_3785732014-11-03 18:21:59
TerMus segnala che la potenza elettrica installata degli impianti fotovoltaici è INFERIORE al limite di legge. Non viene presa in considerazione la proroga al 01/01/2015 del passaggio a 65 del coefficiente K. Come mi devo comportare?
La proposta di proroga all'1.1.2015 dell'applicazione del coefficiente K = 65 non è stata mai approvata. Fu approvata solo da un ramo del Parlamento (Camera dei Deputati) per poi essere cancellata durante la discussione al Senato.
La potenza elettrica installata degli impianti fotovoltaici è INFERIORE al limite di legge. Mi segnala questo Fatal error, dove posso andare a modificare tale valore in modo da poter soddisfare la verifica?
La potenza elettrica installata degli impianti fotovoltaici è INFERIORE al limite di legge. Mi segnala questo Fatal error, dove posso andare a modificare tale valore in modo da poter soddisfare la verifica? User_717118
Nei dati dell'impianto fotovoltaico definito deve aumentare la potenza dello stesso.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK